Sospiro di sollievo per Sabato. Con il Barletta arbitra Bindoni di Venezia

PISA – Giornata di riposo per l’Ac Pisa 1909 anche se qualcuno ha preso parte all’allenamento odierno all’Arena per proseguire il programma fissato con il preparatore atletico nerazzurro e con il secondo di Pane Vito Grieco. Domattina è prevista la ripresa a Camp Darby.Giudice sportivo. Nessuna squalifica in casa Pisa dopo le decisioni del giudice sportivo. Il Barletta invece  dovrà fare a meno di Alessandro Deleidi, fermato per un turno. 

L’arbitro. Pisa – Barletta, valida per la terza giornata di campionato sarà diretta dal Sig. Daniele Bindoni di Venezia, che sarà coadiuvato dai guardalinee Angelo Bonafede di Bologna e Walther Colì di Bologna.

Rocco Sabato La società Ac Pisa 1909  precisa che trattasi di semplice risentimento appendicolare. Esami approfonditi svolti questa mattina hanno escluso categoricamente la necessità di un intervento chirurgico. Il calciatore seguirà una semplice terapia antinfiammatoria per 2/3 giorni al termine della quale potrà regolarmente rientrare in gruppo col resto dei compagni

You may also like

By