Sotto la pioggia il Pisa prepara l’assalto alla Salernitana

PISA – Dopo la partitella del giovedi con la Berretti di Mister Christian Amoroso, i ragazzi di Mister Menichini si sono ritrovati venerdi pomeriggio ai campi C.U.S.di San Piero a Grado.

Allenamento sotto un cielo annuvolato inframezzato da una leggera pioggerella che ha avuto inizio con il consueto torello per poi proseguire con esercizi col pallone. Il tutto è proseguito sul possesso palla e partitelle a tema. Assente Caputo, aggregati alla prima squadra Matteo Brillanti ed Iacopo Anichini Dopo il rompete le righe e tutti sotto la doccia. Domattina consueta rifinitura allo stadio a cui seguirà la partenza per la Campania.

Le indicazioni riguardo alla formazione non lasciano sicurezza. A Salerno non ci saranno Goldaniga e Giovinco. Il resto del gruppo sarà a disposizione di mister Menichini che difficilmente varierà l’asseto tattico visto domenica scorsa contro il Prato. Kosnic sembra il maggior indiziato a sostituire Goldaniga accanto a Rozzio. Davanti a Provedel sugli esterni agiranno Pellegrini e Sabato. Con l’assenza di Giovinco nel ruolo di tre quartista il tecnico ponsacchino potrebbe optare sull’utilizzo di Daniele Mannini dietro ad Arma e Napoli con un centrocampo a tre di tutta sostanza con Mngazzini, Sampietro e Favasuli.

SOTTO LE FOTO DELL’ALLENAMENTO DI OGGI A SAN PIERO A GRADO (foto pisanews.net)

20140404-174015.jpg

20140404-174029.jpg

20140404-174038.jpg

By