Stamani il Pisa torna a lavoro a San Piero a Grado per preparare la Ternana

SAN PIERO A GRADO – Riprenderà questa mattina la preparazione del Pisa 1909 in vista della sfida contro la Ternana, sabato 21 gennaio all’Arena alle ore 15, giorno della ripresa del torneo cadetto dopo la lunga sosta.

LE NEWS GIORNALIERE SUL PISA SONO OFFERTE DA:

di Antonio Tognoli

La ripresa degli allenamenti avverrà stamani alle ore 10 a San Piero a Grado, dopo una settimana di completo riposo per la truppa di mister Rino Gattuso.

Da verificare le condizioni di alcuni elementi tra cui Avogadri, Mudingayi, Polverini e Crescenzi che potrebbero già tra qualche settimana riprendere il suo posto. Lavoreranno invece ancora lontano dal gruppo Tabanelli, che prima della fine dell’anno ha subito ancora una piccola operazione e Nacho Lores Varela, operato al menisco esterno a cui servirà una ventina di giorni in più rispetto alla tabella di marcia. Varela continuerà presumibilmente il suo recupero a Roma.

Sarà presente alla seduta il giovane Samuele Birindelli che domenica 8 gennaio partirà per Roma e raggiungerà il gruppo della Nazionale Under 18. Infatti mister Paolo Nicolato lo ha convocato per disputare il “Torneo dei Gironi” che si svolgerà nella capitale dal 9 all’11 gennaio.

By