“Starnight”, arriva a Pisa la prima App dedicata al divertimento

PISA – Sbarca a Pisa Starnight, la prima app social dedicata al divertimento notturno realizzata proprio a Pisa. Venerdì 12 aprile a partire dalle 22 in tre differenti locali della città, il “Baribaldi”, il “Bistrot Vettovaglie” e il “Sud, senza una direzione” sarà presentata la App con la possibilità, per chi l’avrà scaricata sul proprio smartphone, di avere gadget e un drink in omaggio .

Il progetto appena lanciato ha l’obiettivo di creare una vera e propria comunità della notte. Da una parte i frequentatori dei locali che possono conoscere in tempo reale i vari eventi della città, interagire tra loro e diventare dei veri e propri influencer.
Dall’altra, i gestori di pub, club e discoteche che grazie a Starnight potranno far conoscere le iniziative organizzate, le caratteristiche del loro locale e chi lo frequenta maggiormente.
Il tutto in modo totalmente gratuito. “Crediamo molto in questo progetto che già oggi coinvolge altre città oltre a Pisa come Milano, Roma e Napoli” racconta uno dei fondatori di Starnight, Massimiliano Larini “con questa app offriamo un servizio nuovo e innovativo per vivere  la notte, scoprire nuovi locali ed entrare a far parte di una community del divertimento”. 
 
Starnight può essere scaricata gratuitamente sugli store Apple e Android.
Tutte le info sul sito starnightapp.com .
By