Stasera su RadioCicletta alle 21 i KuTso ospiti all’interno de “Il Triciclo”

PISA – Radiocicletta , web-radio libera di Pisa, supporta la musica italiana di qualità e promuove le band emergenti nostrane. Oggi Martedì 6 Maggio sarà il turno dei KuTso ospiti della trasmissione “Il Triciclo” in diretta alle 21. In studio gli speaker Marina Argirò (M’Argie) e Leonardo Scalsini (LoScalso). Lo streaming della diretta sarà possibile seguirla su www.radiocicletta.it

La formazione composta da Matteo Gabbianelli, Donatello Giorgi, Luca Amendola e Simone Bravi si distingue per una retorica frenetica e surreale, caratteristica anche nei live, vere e proprie esperienze di “sgangherato disfattismo”.

I KuTso hanno aperto i concerti di artisti come Mannarino, Radici Nel Cemento e Linea 77 e vinto numerosi contest come l’Heineken Jammin’ Festival e l’Edison – Change The Music per la categoria Rock/Metal/Punk. Nel 2011 rilasciano il loro primo EP “Aiutatemi” la cui traccia video viene premiata per la tecnica dal M.E.I. 2010. Due anni dopo uscirà il primo full lenght “Decadendo (Su Un Materasso Sporco)” prodotto da 22R, Cose Comuni e Metatron e promosso per oltre un anno con un tour dal nome indicativo “Il Perpetuo Tour”.

By