PISA – Un protagonista indiscusso di questo successo in terra brianzola, è senza dubbio il portierone nerazzurro Stefano Gori, che al 65′ ha neutralizzato un penalty tirato da Kevin Prince Boateng. Questa la sua analisi sulla prestazione di all’U-Power Stadium di Monza.
di Maurizio Ficeli




“Al di là della prestazione personale, è stata più una vittoria di squadra perché ce la siamo sudata, potevamo colpirli qualche volta di più specie nel primo tempo, dove abbiamo avuto tante occasioni, però siamo contenti di come è andata a finire” .
“Parare un rigore è sempre una cosa fuori dal comune, ci tengo a dedicarlo particolarmente ai fisioterapisti con cui ho avuto alla Juventus, perché vi assicuro che avere a che fare con me, non è una cosa facile, lo dedico quindi a loro per la bravura e la pazienza che hanno avuto“.
“Il Pisa è una squadra che rispetto allo scorso anno, ha del materiale combattivo per fare un campionato di alto spessore. Ora ci godiamo due giorni di riposo e ricarichiamo le batterie in vista dell’Empoli“.