Stefano Scappini: “Darò il meglio di me stesso con questa maglia”

PISA – Stamane si è presentato per la prima volta sul campo dell’Arena per conoscere i suoi nuovi compagni l’attaccante Stefano Scappini.

L’ex giocatore del Sorrento di proprietà della Sampdoria si è detto molto soddisfatto del suo arrivo. Nella squadra campana lo scorso anno ha realizzato otto reti in trentadue presenze, ma il suo miglior rendimento è stato due stagioni fa quando ad Alessandria mise a segno tredici gol in trenta presenze.

Stefano ben arrivato…

“Grazie, sono molto contento di essere qui. Pisa è una piazza prestigiosa, cercherò di dare il meglio di me stesso”.

Stefano Scappini (Foto Massimo Ficini)

Hai avuto modo di conoscere il gruppo. Che idea ti sei fatto?

“Una buona impressione. E’ un gruppo compatto, un mix di giovani e giocatori esperti. Ho avuto il piacere di ritrovare Sabato con cui ho giocato l’anno scorso a Sorrento e Fondi che conoscevo dalla Samp”.

Qual’è il tuo obiettivo in questa stagione?

“Solo quello di fare bene e di dare un contributo importante a questa prestigiosa società”.

La tua trattativa si è conclusa solo al fotofinish…

“Non avevo avuto contatti prima della giornata di venerdì con il Pisa. Tutto è stato risolto all’ultimo momento. Il Dg Lucchesi mi ha fortemente voluto e appunto cercherò di ripagarlo per la fiducia”.

In che modulo prediligi giocare?

“Ho giocato sia a due che a tre in attacco, ma sono a piena disposizione del mister. Mi adatterò a qualsiasi soluzione”.

Come stai fisicamente e soprattutto sei tra i convocati?

“Sto bene perchè mi sono sempre allenato sin qui. Sono tra i convocati. Se sarò chiamato in causa cercherò di fare del mio meglio”.

You may also like

By