Stella Maris, si chiude l’iniziativa Camera 202. Ecco i numeri vincenti della Lotteria

PISA – Chiusura con premi per l’iniziativa della Camera 202 di Babbo Natale che il Royal Victoria Hotel e il British School di Pisa hanno dedicato al nuovo ospedale che l’IRCCS Fondazione Stella Maris sta per costruire nell’area di Cisanello a Pisa.

Nel corso della Festa dell’Epifania è avvenuta l’estrazione dei biglietti vincenti della XMas Raffle, la lotteria a favore della nuova “casa” dei bambini della Stella Maris. In palio ci sono premi un corso di inglese per i bambini offerto dalla British School di Pisa, lezioni di equitazione naturale di EquiOasi Arcadia e otto lezioni di musica dell’Associazione”La Cometa Musicale”. I biglietti vincenti sono A00211, A00019, C00102. Sul sito della Fondazione Stella Maris è possibile scopire i premi corrispondenti ai numeri estratti:http://www.fsm.unipi.it/estrazionelotteria.jpg

L’iniziativa della Camera 202 di Babbo Natale ha avuto un successo davvero notevole tra i bambini e le loro famiglie. Ai laboratori promossi con gli specialisti della Stella Maris è stata registrata un’elevata partecipazione. Grande è stata la partecipazione anche degli alunni. I piccoli studenti della British School hanno affollato la Camera 202 per scrivere le letterine (ovviamente in perfetto inglese) a Santa, il buon Babbo Natale. Complessivamente sono state scritte oltre 400 letterine per una partecipazione di centinaia di piccoli. Inoltre grazie al patrocinio del Comune di Pisa e dall’assessorato alle politiche socio-educative e scolastiche molte le classi delle scuole elementari e materne presenti all’iniziativa. Un successo dovuto innanzitutto agli organizzatori, il Royal Victoria Hotel e il British School di Pisa, ma anche all’impegno dell’assessora Maria Luisa Chiofalo che ha coinvolto le scuole pisane, che la Fondazione Stella Maris ringrazia sentitamente, augurando la prosecuzione del rapporto di collaborazione, sempre nel segno dei bambini.

By