Strapazzata 2014, venerdi’ attesi 2.500 partenti

PISA – Anche quest’anno il 25 aprile pisano sarà caratterizzato dalla corsa non competitiva più amata della città: la Strapazzata

Anche nell’edizione 2014, la PisaMarathon ed il Comune di Pisa organizzano la classica corsa podistica non competitiva per le strade del centro storico. La partenza, come al solito negli ultimi anni, avverrà all’esterno del Giardino Scotto (Lungarno Fibonacci) alle ore 9:00, mentre le iscrizioni saranno possibili, la mattina stessa del 25 aprile, a partire dalle ore 8,00. Come al solito molto popolari i prezzi per l’iscrizione alla corsa: 3 euro per l’iscrizione semplice, 7 Euro se si vuole tornare a casa con uno splendido gadget di PisaMarathon (maglietta tecnica o manicotti), 10 Euro se si vogliono entrambi i gadget. Tutte le informazioni per partecipare.

Il percorso si snoderà per l’intero centro cittadino, toccando i punti più significativi anche dal punto artistico della città: lungarni, Duomo, Piazza dei Cavalieri, Borgo Largo e Borgo Stretto vedranno la presenza di almeno 2,500 podisti che, senza la necessità della competizione, potranno godere la propria città in una giornata di sport e relax totale su tre differenti distanze (3.5, 6 o 10 chilometri). Alla fine della manifestazione sarà disponibile un omaggio per tutti i partecipanti, In via Canavari sarà posizionato un punto di ristoro intermedio verso Don Bosco. Per l’occasione saranno apposte delle frecce segnalatorie sui cartelli stradali e/o della luce che verranno rimossi nei giorni seguenti insieme ad uno striscione in zona Cittadella Nord.

Fonte Pisa Marathon

20140423-124403.jpg

By