Sul grande schermo del Teatro Verdi di Casciana Fino a qui tutto bene, la pellicola di Roan Johnson

CASCIANA TERME – Un nuovo appuntamento per la rassegna “Cinema a Casciana”, contenuta nella più ampia stagione del “Teatro Liquido”. Venerdì 24 marzo alle 21 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme è in programma la proiezione del film “Fino a qui tutto bene”di Roan Johnson. Con Alessio Vassallo, Paolo Cioni, Silvia d’Amico, Guglielmo Favilla, Melissa Anna Bartolini, Isabella Ragonese. Commedia del 2016 della durata di ottanta minuti. In conclusione, conversazione finale con il pubblico sulla pellicola.

Il ciclo contiene film che nelle sale locali non sono mai stati proiettati. Ogni sera dedicata al cinema, dalle 20,00, è allestito un gustoso “Aperitivo Guascone” presso il bar del Teatro. Servizio di Taglieri e panini a base di prodotti del territorio.

Il film parla dell’ultimo weekend di cinque ragazzi che hanno studiato e vissuto nella stessa casa, dove si sono consumati sughi scaduti e paste col nulla, lunghi scazzi e brevi amplessi, nottate sui libri e feste all’alba, invidie, gioie, spumanti, amori e dolori. Ma adesso quel tempo di vita così acerbo, divertente e protetto, sta per finire e dovranno assumersi le loro responsabilità. Prenderanno direzioni diverse, andando incontro a scelte che cambiano tutto. Chi rimanendo nella propria città, chi partendo per lavorare all’estero. Il racconto degli ultimi tre giorni di cinque amici che hanno condiviso il momento forse più bello della loro vita, di sicuro quello che non scorderanno mai.

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 – info@guasconeteatro.it – www.guasconeteatro.it. Biglietti cinema: ingresso unico ad euro 4.

La data è all’interno del cartellone “Teatro Liquido”, ovvero “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi, che coinvolge le quattro città d’acqua di Bientina, Casciana Terme Lari, Livorno e Pisa. Oltre 60 spettacoli che da dicembre 2016 a giugno 2017 troveranno casa alle Sfide di Bientina e al Teatro Verdi Giuseppe, fù Carlo oste di Casciana Terme. Da quest’anno alcune date saranno anche al Lux di Pisa e al Teatro delle Commedie di Livorno. Una stagione smisurata e pazzesca per le forze di Guascone Teatro di Pontedera che ne cura l’organizzazione

By