Sul sintetico di Chiavari inizia l’era Knaster

PISA – Sul campo tradizionalmente ostico dell’Entella inizia l’era di Alexander Knaster come presidente del Pisa. È l’ultima gara del girone di andata del campionato di serie BKT. Si gioca alle 21 con diretta su DAZN e RAI Sport.

Un Pisa che si presenterà all’appuntamento con l’anticipo dell’ultimo turno di andata quasi al completo fatta eccezione per le defezioni di Masucci e Belli e con otto risultati utili consecutivi, con il ritorno di Caracciolo dalla squalifica. Da verificare invece le condizioni di De Vitis, mentre per l’attacco Giuseppe Sibilli sembra favorito per una maglia da titolare per un posto accanto a Marconi.

L’Entella penultima in graduatoria a quota 14 punti si schiererà con il 4-3-1-2. Davanti a Russo ci saranno Pellizzer e Poli con Coppolaro e Costa sulle corsie eserne. Schenetti a ridosso delle due punte Mancosu e De Luca. Arbitrerà Massimiliano Irrati, sarà la prima volta con il Pisa, dopo aver arbitrato non senza alcuna polemica il 6 gennaio scorso Milan – Juventus.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ENTELLA (4-3-1-2): Russo, Coppolaro, Pellizzer, Poli, Costa, Koutsoupias, Paolucci, Settembrini, Schenetti, Mancosu, De Luca. All. Vivarini.

PISA (4-3-1-2): Perilli, Birindelli, Benedetti, Caracciolo, Lisi, Gucher, Marin, Mazzitelli, Vido, Marconi, Sibilli. All. Luca D’Angelo

ARBITRO: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia (Ass. Bercigli – Di Monte). Quarto uomo: Illuzzi di Molfetta

By