Targa di ringraziamento all’Enel Sole. La consegna questa mattina da parte del Sindaco Filippeschi

Pisa – Il sindaco Filippeschi ha consegnato alla società del gruppo Enel una targa di ringraziamento.

Un gesto di rispetto e ringraziamento, quello del Comune di Pisa verso la Enel Sole, che opera nel settore dell’illuminazione pubblica e artistica: si tratta di una targa di ringraziamento per la professionalità messa in campo nel contesto dei lavori PIUSS che alcuni mesi fa hanno consentito di restaurare le Mura cittadine con un bellissimo effetto scenografico.

Enel Sole si è occupata dell’illuminazione delle Mura, installando 138 proiettori interrati, 25 corpi illuminanti sulla recinzione del camminamento e 76 incassati in parete. Si tratta di apparecchi di ultima generazione, tutti a led e a bassissimo consumo che garantiranno alta qualità dell’illuminazione, risparmio energetico e rispetto per l’ambiente. Per la sicurezza sono state inoltre installate 16 telecamere di videosorveglianza collegate direttamente, per la registrazione e la visione, con la Polizia Municipale.

Oltre ad aver ringraziato Enel Sole, Filippeschi ha elogiato anche il responsabile commerciale centro Italia Francesco Romagnoli e il responsabile tecnico Toscana, Umbria e Marche Francesco Rosseti.

By