Teatro ragazzi alle Sfide di Bientina. In scena la compagnia Olifante per parlare di una bella storia di amicizia

PISA –  Teatro d’attore e di figura per bambini e famiglie per parlare di amicizia.  Domenica 17 marzo 2019 alle 17,00 al Teatro delle Sfide di Bientina,  l’Associazione Olifante presenta ‘Cappuccetto Rosso, Nodino e la danza sciolta’.

Di Eva Malacarne che lo interpreta insieme ad Adelaide VitoloIn seno alla quinta stagione del “Teatro Liquido”.

A fine spettacolo piccola performance del coro ‘Voci Vivaci’ diretto dalla Maestra Annalisa Artigiani, dell’Associazione ‘Orizzonti di Studio’ che nell’occasione parlerà della propria attività ed offrirà la merenda come di faceva una volta.

Cosa succede se una bambina che chiamano tutti Cappuccetto Rosso decide di passar dal parco invece che dal bosco? Potete immaginare quali incontri ci saranno in questa strana avventura? Cappuccetto Rosso, sceglie questa volta un percorso alternativo al bosco e la storia cambia e s’ intreccia con quella del serpente Nodino. Riusciranno i tremendi parenti serpenti con la loro danza a ostacolare questa nuova amicizia? Con leggerezza e fantasia si affronta la spinta a conoscersi in modo profondo, senza fermarsi alle apparenze, alla superficialità. Una bella storia di amicizia tra esseri diversi legati dal desiderio di libertà, tra musica, evoluzioni e l’immancabile ”danza sciolta”.

Informazioni 328 0625881 e 3203667354,info@guasconeteatro.it,www.guasconeteatro.it. Biglietti: 7 euro adulti, 5 euro i bambini fino a 12 anni.

By