Temporali in arrivo dalla mezzanotte. Codice giallo emesso dalla Protezione Civile

PISA – Un peggioramento delle condizioni meteo causerà isolate precipitazioni, anche temporalesche, sulle zone nord occidentali della Toscana.

Per questo la Sala operativa unica della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per pioggia e temporali forti che interessa la Lunigiana, la Versilia e le foci del Serchio e dell’Arno. I fenomeni saranno possibili nelle zone indicate a partire da stanotte alle ore 24 fino a domattina circa alla ore 12 nella zona pisana come

Ecco la descrizione dei fenomeni previsti per la giornata di domani: a partire dalla notte e al primo mattino possibilità di isolati temporali, anche di forte intensità, sulle zone di nord ovest associati a possibili grandinate e colpi di vento; nel pomeriggio rovesci o temporali a carattere sparso o isolato possibili sulle zone interne, con occasionali grandinate e colpi di vento.

Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.

By