Tennis. Due podi per il Cus Pisa nella terza tappa del Fit Junior Program

PISA – Il Cus Pisa conquista il secondo e terzo gradino del podio nella terza tappa stagionale del Fit Junior Program 2019 che si è svolta sabato scorso sui campi da tennis indoor del Centro universitario sportivo pisano.

Ben 32 i piccoli atleti, in rappresentanza di 9 circoli di tennis della provincia di Pisa, che si sono dati battaglia in un’interminabile maratona di tennis nell’ambito del programma nazionale della Federazione italiana tennis riservato ai giovani giocatori nati negli anni 2007-2008-2009 categoria Green.

Sei gli atleti schierati dal Cus Pisa (Matteo Simili, Matteo Locatelli, Leonardo Materazzi, Massimo Malasoma, Francesca Federighi e Carla Brasile). Entrambi i tabelloni, maschile e femminile, prevedevano una fase a gironi preliminare e una fase ad eliminazione diretta: ad imporsi sono stati Giuseppe Morabito ed Elena Garzella.

Ottime prove anche per i tennisti cussini, che hanno dato vita ad incontri avvincenti mettendo in mostra tecnica e capacità atletiche. Nel tabellone maschile, il miglior piazzamento è stato raggiunto da Matteo Locatelli (quarti di finale). In quello femminile Francesca Federighi ha conquistato il secondo posto, mentre Carla Brasile con il terzo posto ha confermato un podio di prestigio già ottenuto nella precedente tappa

Loading Facebook Comments ...
By