Terza categoria gir. B: Atl. Forcoli prende il largo. Sconfitte per Bellani e Garzella. Pari Gello

PISA – L’Atl. Forcoli allunga in classifica, portandosi a nove punti dalla più diretta inseguitrice Chianni, che non va oltre il pareggio sul campo dell’Atl. Santacrocese.

Una giornata che ha visto la sconfitta a sorpresa della Bellani (3-1 sul campo del Giovanile Bientina) che dopo 20′ era già sotto di due reti. Sullo 0-3 reazione ospite con le reti di Vignali e Lionetti. Se ci può essere un attenuante per la squadra di Guidi è il terreno di gioco di Buti veramante in pessime condizioni. La Garzella Marinese dopo due vittorie consecutive inciampa sul campo del S. Frediano (3-1). La gara si è decisa negli ultimi minuti. A rompere l’equilibrio (il punteggio era sull’1-1) è stata l’espulsione di Antonelli all’80’, di cui i locali hanno prontamente approfittato. Buon punto del Gello sul campo della Bellaria Cappuccini. Magnani segna il suo terzo gol su rigore e proprio sul penalty rimedia uno stiramento. Comunque al di là di tutto il Gello è una squadra che sembra in crescita.

I risultati della diciottesima giornata

Atletico Forcoli – Atletico Pini 8-0 (giocata ieri)

Bellaria Cappuccini – Gello  1-1

Atletico Santacroce – Chianni 1-1

Omega The One – S.Miniato 0-1

Giovanile Bientina – Bellani 3-2

S.Frediano – Garzella Marinese 3-1

Sasso Pisano – Villamagna 0-3

LA NUOVA CLASSIFICA. Atl. Forcoli punti 47; Chianni 38; Bellani 33; S. Frediano, Villamagna 27; Garzella M. 26; S. Miniato, Giov. Bientina 24; Atl. Santacrocese, Bellaria C. 23; Sasso Pisano 22; Gello 20; Omega 12; Atl. Pini 2

TABELLINI

GIOVANILE BIENTINA – BELLANI 3-2

BELLANI: Garzella, Vignali, Diana, Rametta (Aielli), Batisti, Vannini, Hottò, Pardi (Crescenzo), Lionetti, Bottone, Barsotti. A disp. Cuccaro, Del Mese, Campani. All. Guidi.

RETI: Vignali, Lionetti

S. FREDIANO – GARZELLA MARINESE 3-1

GARZELLA MARINESE: Paolicchi, Sartoni, Pieroni, Barsotti Antonelli, Bandini, Leone, Lucchetti, Acquas, Casarosa. A disp. Manzi, Vevew, Colombini. All. Franco Bagagli

RETE: 70′ Leone

NOTE: Espulso Antonelli all’80’ per doppia ammonizione

BELLARIA C: – GELLO 1-1

GELLO: Burchielli, Rossi, Pellegrini, Cionini, Vannozzi, Landucci, Baroni, Marsigli, Giaconi, Magnani, Gneri C.. A disp. Cerretani, Spasojevic, Cordoni, Del Sarto. All. Luciano Gneri.

RETE: Magnani (rig.) 

By