Terza categoria gir. B: il Gello batte in rimonta (2-1) la capolista Forcoli

PISA –  Il Gello 2004 riesce nell’impresa di superare la capolista Atl. Forcoli in un finale in cui è successo davvero di tutto. Ospiti avanti prima raggiunti da un colpo di testa di Masoni N. e poi superati al 95′ da un gol del sempreverde Landucci.

Al “Ravano” come spesso succede in queste categorie ha vinto l’esperienza. E pensare che si era messa subito bene per l’Atl. Forcoli che era passaton in vantaggio al 15′ con un gol tanto casuale quanto fortunato. La reazione del Gello non si è fatta però attendere. Il Forcoli è sembrato timido. Il momento non è scuramente positivo (un punto nelle ultime tre gare). Al 35′ da un calcio d’angolo di Cordoni, Masoni N., svetta più in alto di tutti e segna il punto dell’1-1. Si va al riposo. Dopo l’intervallo mister Luciano Gneri lascia negli spogliatoi proprio Cordoni in luogo di Del Sarto. Al 20′ dentro anche l’esperienza di Landucci che sarà la carta decisiva del match. Prima però c’è un pò di nervosismo. Romano viene espulso dalla panchina perchè reo di aver litigato con alcuni supporters dell’Atl. Forcoli dietro la panchina di mister Gneri, poi Vannozzi si fa cacciare anzitempo per un doppio cartellino giallo. Nel finale l’arbitro assegna ben 6′ di recupero. Al 95′  fallo laterale di Gneri C. palla in mezzo all’area che perviene a Landucci che la deposita in rete. Il Gello si prende i tre punti, la Bellani è sempre più vicina e sorride e tra due settimane misurerà la febbre alla capolista.

GELLO 2004 – ATL. FORCOLI 2-1

GELLO 2004: Seppia, Rossi, Pellegrini (20′ st Landucci), Vannozzi, Cionini, Spasojevic, Baroni, Orlo, Masoni N., Cordoni (1′ st Del Sarto), Gneri C.. A disp. Burchielli, Romano. All. Luciano Gneri

RETI: Masoni N., Landucci

Le altre gare della ventitreesima giornata

Atl. Pini – Bellani 0-3 a tavolino

S. Miniato – S. Frediano

Bellaria – Sasso Pisano

Omega The One – Chianni

Garzella – Villamagna

Atl. Santacroce – Giov. Bientina

By