Terza categoria girone B: vittorie per Garzella Marinese e Bellani. Atl. Forcoli a punteggio pieno

PISA – Sono andati in scena gli anticipi del girone B della Terza categoria. Vittorie corsare di Garzella Marinese e Bellani rispettivamente sui campi del Gello e dell’Omega The One. Atl. Forcoli a punteggio pieno doppo il successo di venerdì a S. Frediano.

Il punto. Il derby del “Ravano” si risolve con la vittoria della Garzella Marinese che riscatta prontamente la sconfitta interna di sette giorni fa contro il S. Miniato e batte (2-1) un Gello sprecone. A decidere il match per la formazione di mister Bagagli è una doppietta di Turini, intervallata dal pareggio del solito Claudio Gneri nei minuti di recupero della prima frazione di gara. Nella ripresa la squadra di Luciano Gneri ha avuto le occasioni per andare in vantaggiio e poi dopo il 2-1 della Marinese di pareggiare il match, ma gli avanti del Gello non sono stati bravi nel concretizzare le occasioni da gol create. Primi tre punti per la Marinese, il Gello rimane inchuiodato a quota tre in classifica. Vittoria roboante della Bellani sul campo dell’Omega The One. Un bel 3-0 da parte della squadra di mister Guidi. Ad aprire le marcature Lionetti al termine di una grande azione. Il primo tempo si chiude sul 2-0 per il gol di Pardi. Nella ripresa il terzo gol porta la firma di Vignali a segno con un eurogol. La Bellani sale a quota quattro punti subito dietro all’Atl. Forcoli che è a punteggio pieno a quota sei dopo il successo di venerdì sera sul campo del S. Frediano.

I risultati della seconda giornata

S. Frediano – Atl. Forcoli 0-1 (giocata venerdì)

Gello 2004Garzella Marinese 1-2

Omega The One – Bellani 0-3

 

Domenica 14.10.12, ore 15.30

Chianni – Giov. Bientina

S. Miniato – Atl. Pini

Sasso Pisano – Atl. Santacroce

Bellaria C. – Villamagna

 

Tabellini

GELLO 2004 – GARZELLA MARINESE 1-2

GELLO 2004: Seppia, Fejzaj (Giaconi), Rossi, Masoni, Mainetti, Marsigli, Romano, Spasojevic (Gneri L.), Landucci, Domi, Gneri C.. A disp. Burchielli, Vannozzi, Cordoni, Maroni, Capocchi. All. Luciano Gneri.

GARZELLA MARINESE: Paolicchi, Sannino, Puccinelli, Sartoni, Acquas, Barsotti, Delaisi, Leone, Caracciolo, Del Papa, Turini. All. Franco Bagagli

RETI: pt’ 30′ Turini (GM), 47′ Gneri C. (G); st 35′ Turini (GM)

OMEGA THE ONE – BELLANI 0-3

BELLANI: Garzella, Pardi, Vitale, Venturi, Batisti, Vannini, Lionetti, Paloni, Hottò, Rametta, Vignali. A disp. Sbrana, Cuccaro, Di Sacco, Del Mese, Borsacchi, Castellano, Aielli. All.  Flavio Guidi.

RETI: pt 15′ Lionetti, 30′ Pardi; st 17′ Vignali.

 

By