Terza categoria: il Gello perde il recupero con il Giov. Bientina. La nuova classifica del gir. B

PISA –  Per il Gello si chiude male il 2012. Nel recupero della gara non giocata per pioggia due settimane fa contro il Giovanile Bientina, la squadra di Luciano Gneri rimedia l’ennesima sconfitta per 2-0.

Sfortunata la prestazione della squadra pisana, che è più volte andata vicino al gol, ma come spesso è accaduto quest’anno la porta della squadra del Bientina è sembrata stregata. E allora gli ospiti con poche azioni da rete, ma alla fine in maniera meritata hanno portato via tre punti che li proiettano al sesto posto a quota 17 ad un solo punto dal Sasso Pisano. Il Gello in attesa che il 2013 porti a risultati più positivi rimane a quota 14 punti. Per la squadra di Gneri quattro vittorie, due pareggi e ben cinque sconfitte, tredici gol realizzati e ben diciassette subiti, in questo scorcio iniziale di stagione.

 

GELLO – GIOV. BIENTINA 0-2

GELLO: Seppia, Rossi, Vannozzi, Cionini, Masoni N., Del Sarto D., Romano, Marsigli, Spasojevic, Del Sarto A. Cordoni. A disp. Burchielli, Orlo, Mainetti, Gneri C., Pellegrini M.. All. Luciano Gneri

ARBITRO: Biagi di Pisa

Questa la nuova classiifca aggiornata del girone B di Terza categoria

Atl. Forcoli 33

Bellani 26

Chianni 25

San Frediano 20

Sasso Pisano 18

Giov. Bientina 17

Bellaria C. 16

Villamagna 15

Atl. Santacroce, Gello 14

S, Miniato 11

Garzella Marinese 11

Omega 9

Atl. Pini 1

 

By