Terza categoria, San Frediano Andrea Guainai nuovo DT

SAN FREDIANO – L’A.S.D. San Frediano Calcio comunica ufficialmente l’interruzione consensuale di collaborazione con il Direttore Sportivo Andrea Cardini, ringraziandolo per i risultati raggiunti, l’impegno e soprattutto per l’attaccamento dimostrato verso i colori rosso-blu.
Nella ridefinizione dell’area tecnica Andrea Guainai diventa il Direttore Tecnico e Sportivo di tutte le categorie della società. Con lui Sauro Giannotti sarà il responsabile del settore giovanile e Ferdinando Mazzei (allenatore degli allievi 1996) ricoprirà anche il ruolo di responsabile della San Frediano School. Inoltre, si segnala che il vuoto lasciato da Daniele De Falco approdato in F.I.G.C. nell’area immagine (eventi, marketing, stampa e comunicazione) sarà preso in consegna da Andrea Guainai come supervisore, con l’ingresso di un nuovo aiuto quale Dario Baldeschi, senza dimenticare l’apporto fondamentale di Salvatore Burgarella.

Sito internet. Da qualche mese è di nuovo online il sito della società. Grazie al lavoro di Multimedialynx, è stata migliorata la veste grafica e la funzionalità e speriamo che il sito internet sia ancora più gradevole, ricco di contenuti e partecipativo. Potrete essere aggiornati in tempo reale sulle news di giornata e leggere gli articoli di vostro interesse e quelli in maggior rilievo. Con i canali di SanFre Tv e Facebook ci sarà la possibilità di visionare numerosi video e foto, senza dimenticare che i protagonisti siete voi e che quindi potrete e dovrete dare il vostro contributo nella realizzazione di articoli, scatti fotografici e quant’altro vogliate.

Prossimi eventi. Ci avviciniamo alla fine del 2012 e per il secondo anno sarà possibile votare il Giocatore Rosso Blu che più si è contraddistinto in campo e fuori per prestazioni, comportamento e simpatia. Per votare è necessario scrivere nome e cognome dell’atleta e inviare una mail a sanfredianocalcio@gmail.com oppure un messaggio di posta sull’account Facebook. Sarà possibile scoprire il vincitore alla festa di Natale in Rosso Blu del 23 dicembre prossimo.

By