Terza girone B: Gello-sprint a Santa Croce con un doppio Gneri. Pari Bellani

PISA – Questo week end prevedeva anche l’inizio del girone B della Terza categoria. Bene il Gello e la Bellani, inizia male il campionato del Sasso Pisano che perde in casa del nuovo Atl. Forcoli.

Il punto. Con una doppietta di uno strepitoso Gneri il Gello passa sul campo dell’Atl. Santacrocese per 3-2 al termine di una gara emozionante. L’altro gol per la squadra di mister Luciano Gneri è stato realizzato dall’ex Pappiana Marsigli. Parte bene anche la Bellani che impatta sul terreno amico del “Bronzini” per 2-2 contro la Bellaria Cappuccini. La squadra di mister Guidi due volte sotto ha rimontato giocando per quasi tutto il primo tempo in dieci contro undici e dal 4′ della ripresa addirittura in nove per le espulsioni di Diana e Barsotti. Le reti della formazione di Gagno portano la firma di Barsotti e Hottò. Nell’altra sfida del sabato il nuovo Atl. Forcoli batte per 1-0 a sorpresa il Sasso Pisano, che ha anche fallito un penalty.

I risultati. Atl. Forcoli-Sasso Pisano 1-0; Bellani-Bellaria C. 2-2; Atl. Santacroce-Gello 2004 2-3. Domani ore 15.30 Garzella Marinese-S.Miniato; Giov. Biantina-S.Frediano; Villamagna-Chianni. Ore 16.15 Atl. Pini-Omega The One

Tabellini

ATL. SANTACROCE – GELLO 2004 2-3

GELLO 2004: Seppia, Rossi, Vannozzi (Spasojevic), Masoni, Cionini, Mainetti (Fejzaj), Landucci (Giaconi), Romano, Gneri L. (Gneri C.), Marsigli, Del Sarto (Capocchi). A disp. Burchielli, Cordoni. All. Luciano Gneri.

RETI: Gneri L. (2), Marsigli

BELLANI – BELLARIA C. 2-2

BELLANI: Garzella, Pardi, Batisti, Paloni, Diana, Venturi, Vignali, Barsotti, Lionelli, Di Sacco, Del Mese (Hottò). A disp. Sbrana, Vannini, Vitale, Borsacchi. All. Guidi.

RETI: Barsotti, Hottò

NOTE: Espulsi Diana e Barsotti per gioco scorretto

By