Terza girone B. pari Bellani, il Gello cade ancora

PISA – Nel girone B della Terza categoria non va così bene alle squadre della nostra città. La Bellani si deve accontetare di un punto, mentre il Gello cade ancora tra le mura amiche.

Il punto. Altra debaclè interna del Gello che cade per mano della Bellaria C. e rimane a quota sei in classifica. Molte palle gol sprecate da parte della compagine di mister Luciano Gneri, falcidiata da importante assenze. Buon balzo in avanti invece per la Bellaria C, che con il successo sulla squadra pisana si porta a quota nove punti in classifica. Coglie solo un punto anche la Bellani nel 2-2 interno contro il Giovanile Bientina. La formazione di Guidi passa in vantaggio nel primo tempo con  Lionetti, ma prima viene raggiunta e poi rimontata. A venti minuti dalla fine ci pensa Diana ad evitare la sconfitta che negli utlimi minuti ha rischiato di trasformarsi in vittoria, ma per ben due volte gli avanti della squadra di Gagno hanno fallito il bersaglio grosso.

Bellani – Giov. Bientina 2-2

Gello 2004 – Bellaria C 0-1

Atl. Pini – Atl. Forcoli 1-3

Domani ore 14.30

Atl. Santacroce – Chianni

Garzella M. – S. Frediano

S. Miniato – Omega The One

Villamagna Sasso Pisano

TABELLINI.

BELLANI – GIOV. BIENTINA 2-2

BELLANI: Sbrana, Pardi, Vitale, Venturi, Diana, Vannini, Lionetti, Rametta, Di Sacco, Bottone, Barsotti. A disp. Garzella, Aielli, Borsacchi, Hottò, Vignali, Basolo, Paloni. All. Guidi

RETI: Lionetti, Diana

GELLO – BELLARIA C. 0-1

GELLO: Seppia, Rossi, Fejzaj, Cionini, Masoni, Spasojevic, Giaconi, Romano, Gneri C., Cordoni, Gneri L.. A disp. Del Sarto, Marsigli, Manetti, Baroni, Orlo, Di Sacco, All. Gneri L.

NOTE: Espulso Masoni N. all’80’ per doppia ammonizione

By