Terzo posto per le gialloblu al concentramento sul campo dell’Uzzano

Dopo il concentramento casalingo le gialloblu di Bargagna e Mattei ritrovano il loro carattere e arrivano al terzo posto al termine del nuovo concentramento svoltosi sul campo dell’Uzzano Rugby.

LE GARE – Le sei squadre presenti sono state divise in due gironi. Il CUS Pisa ha giocato contro il Bellaria Rugby e il CUS Perugia, quest’ultima reduce da due campionati di serie A. Nella prima sfida contro il Bellaria, le cussine hanno vinto col risultato di 6-0. Contro il CUS Perugia invece è arrivata una sconfitta per 6-1. La squadra di Bargagna e Mattei ha così dovuto disputare la finale per il terzo e quarto posto. L’Elba Rugby ha però rinunciato a causa di un numero di giocatrici non sufficiente, pertanto è arrivata la vittoria a tavolino per le gialloblu. L’appuntamento per le prossime sfide è per domenica 1 marzo a Firenze.

LA SQUADRA – Questa la rosa che ha affrontato il concentramento sul campo dell’Uzzano Rugby: Bargagna D. , Consorti, Tamberi, Marini, Mattei, Bonavia, Lizzi, Panichi, De Conno, Cottini, Russo, Fresu, Giua. Allenatori: Bargagna M., Mattei

By