TG Coin 13

Stati Uniti: sorveglianza più efficace

Il governo degli Stati Uniti si è mosso per ottenere una sorveglianza efficace dopo che un atto legislativo essenziale ha avuto una spinta al Congresso. All’inizio di questa settimana i membri della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti hanno votato per estendere la validità di alcune disposizioni fondamentali dello Foreign Intelligence Surveillance Act (FISA). La legislazione FISA consente all’Ufficio Federale di Indagine (FBI) di monitorare le entità straniere sospettate di spionaggio o altre minacce nazionali.

Terza prevendita LAND

Dopo che il 12 marzo The Sandbox ha annunciato che avrebbe tenuto una terza prevendita degli spazi virtuali del gioco LAND a partire dal 31 marzo alle 13:00, oggi arriva la notizia che gli utenti di Ethereum saranno presto in grado di trarre vantaggio da un altro gioco basato su blockchain con tecnologia token non flessibile. Nella terza prevendita non solo saranno disponibili più LAND, ma con uno sconto sostanziale

Avanti Financial Group: nuovi progetti

Avanti Financial Group, la prima azienda ad annunciare la sua candidatura come istituzione depositaria per scopi speciali nel Wyoming, ha annunciato cinque nuovi assunti esecutivi che saranno anche co-fondatori tra cui lo sviluppatore di Bitcoin Bryan Bishop e Zev Shimko di Figure Technology. Una banca SPDI sembra una normale banca di custodia senza la possibilità di prestito. Le banche SPDI regolate dalla divisione bancaria del Wyoming possono offrire servizi per le attività digitali senza la supervisione del rischio avverso.

Attenti al malware Android

Alcuni ricercatori della sicurezza di Kaspersky hanno recentemente pubblicato un avviso di nuovi malware Android che possono rubare i cookie e ottenere il controllo degli account delle vittime. I ricercatori stimano che siano state prese di mira circa 1.000 persone, ma il numero continua a crescere. Gli esperti suggeriscono di bloccare i cookie di terze parti, cancellarli dal browser e utilizzare soluzioni di sicurezza affidabili come modo per proteggere i tuoi account.

Blockchain e i cambiamenti climatici

Climate Futures, sviluppatore di progetti ambientali e gestore di portafoglio, specializzato nella riduzione delle emissioni di carbonio che causano i cambiamenti climatici, ha annunciato oggi il prossimo lancio di 1PLANET Marketplace, un sistema blockchain pronto all’uso e DApp basato sul token 1PLANET (1PL). 1PLANET consente agli individui e alle imprese di agire contro i cambiamenti climatici garantendo un accesso facile e trasparente ai mercati del carbonio.

By