TG Coin ore 13

Binance: commissioni zero!

Binance offrirà commissioni zero agli utenti che acquistano criptovalute utilizzando Euro, Sterline inglesi e Dollari australiani. Gli utenti nell’Unione Europea, nel Regno Unito e in Australia saranno ora in grado di acquistare criptovalute sulla piattaforma di Binance con le loro valute nazionali. Banxa, il fornitore di soluzioni di pagamento fiat di Binance, ha offerto di ridurre permanentemente le commissioni allo 0% per la maggior parte dei suoi metodi di pagamento popolari. Dopo aver lanciato, l’anno scorso, Binance.US, una società separata focalizzata sul mercato statunitense, Binance sta cercando di catturare anche altri mercati in crescita: Europa e Australia.

Un futuro in rialzo per Bitcoin

Il multiplo stock-to-flow (S2F) suggerisce che la criptovaluta numero uno sia destinata a salire a nuovi massimi di tutti i tempi dopo il prossimo evento dimezzante a maggio. Il rapporto stock-flow misura la scarsità di Bitcoin al fine di prevederne il prezzo futuro. Dalla creazione di Bitcoin, le previsioni sui prezzi di questo modello sono state estremamente accurate! Ora indica che il prossimo rally si dirigerà verso qualcosa tra $50.000 e $100.000 durante il 2021.

Kaspersky Lab sceglie voto online?

Kaspersky Lab una società russa di sicurezza informatica che controlla il settore delle criptovalute e le risorse digitali emergenti, ha svelato un nuovo tipo di dispositivo di voto basato su blockchain usando Polys, il sistema rilasciato nel novembre 2017 progettato per essere un modo efficace e sicuro di votare online. Sebbene Kaspersky abbia sede a Mosca, la società ha uffici negli Stati Uniti e in tutto il mondo. In tutto ciò esistono sia vantaggi che svantaggi!

Novità per Ripple

Durante il diciannovesimo episodio di ‘Ripple Drop’, David Schwartz, il CTO della società blockchain Ripple, ha parlato di numerosi miglioramenti al Ledger XRP.  Ha affermato che i miglioramenti rientrano in categorie del consenso di base e nuove funzionalità come la capacità di emettere stablecoin e qualsiasi attività “ancorata a un valore esterno”.

Sanzione per Coinbase?

Secondo un rapporto di BuzzFeed News, Coinbase sembra aver testato la tecnologia di riconoscimento facciale Clearview AI. Tuttavia, Coinbase ha negato che il test riguardasse i dati dei clienti. Clearview AI è stata minacciata di azioni legali da alcune di quelle aziende e piattaforme, tra cui Facebook, Google e Twitter.

By