TG Coin ore 13

Centrale elettrica e bitcoin

La centrale di Greenidge Generation – una centrale elettrica con sede a Dresda, New York – sta ora producendo circa $50.000 di bitcoin al giorno. Negli ultimi mesi, la centrale elettrica di 650.000 piedi quadrati ha installato circa 7.000 macchine bitcoin e ora sta estraendo circa 5,5 bitcoin ogni giorno.

Causa alla società Canaan

Un azionista del produttore di hardware di mining bitcoin Canaan sta facendo causa alla società per violazione della legge sui titoli degli Stati Uniti. Presentata il 4 marzo presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il distretto dell’Oregon, la causa sostiene che l’impresa cinese ha indotto in errore gli investitori in merito allo stato di salute finanziaria e delle operazioni della società nella sua offerta pubblica iniziale presentata alla Securities and Exchange Commission.

Trasformazione digitale per Moneygram

Il veterano dei pagamenti transfrontalieri MoneyGram continua la sua trasformazione digitale implementando una “strategia multi-cloud” insieme a Google Cloud e Amazon Web Services. Grazie a questa iniziativa, la società sarà in grado di ridurre significativamente il costo del trasferimento di denaro in tutto il mondo. MoneyGram farà affidamento su AWS per accelerare le sue transazioni.

SEC in aiuto alle start up

L’ultima proposta della SEC renderebbe più semplice la raccolta fondi per le piccole imprese e sarebbe particolarmente vantaggiosa per le startup crittografiche. La SEC ha annunciato una serie di emendamenti proposti che renderebbero più semplice per le aziende raccogliere fondi.

Blockchain aiuta Nike

La Blockchain potrebbe aiutare i principali marchi di abbigliamento di Nike a Macy a condividere meglio i dati dei prodotti lungo la catena di fornitura al dettaglio. Secondo un white paper del laboratorio RFID dell’Università di Auburn pubblicato mercoledì. Lo studio, chiamato “Chain Integration Project” ha notato che le catene di abbigliamento utilizzano la rete Hyperledger Fabric.

By