TG Coin ore 13

Blockchain nel settore automobilistico

Il 16 marzo, Toyota Motor Corporation, insieme a Toyota Financial Services Corporation hanno presentato il loro Toyota Blockchain Lab, che comprende sei società del Gruppo Toyota. Il laboratorio sta esplorando come potrebbe apparire il futuro dell’industria automobilistica. L’obiettivo dichiarato, della quasi incursione di quasi un anno nella tecnologia blockchain di Toyota, è quello di spostare l’attenzione del gruppo verso il diventare una “società di mobilità” più olistica, fornendo una piattaforma di trasporto ad ampio raggio.

Nuovo attacco hacker

Ebbene si, in tempi spaventosi tipo questo le persone cercano naturalmente informazioni per alleviare la loro angoscia. E gli hacker cercano nuovi modi per ingannare le persone spaventate. La loro ultima invenzione: “COVID19 Tracker”, un’app di tracciamento di coronavirus falso che afferma di esporre gli account personali sui social media ed eliminare tutta l’archiviazione del telefono a meno che non si tossiscano $100 in bitcoin! Il team di ricerca sulla sicurezza di DomainTools ha scoperto la duplice app Android durante il monitoraggio dei nomi di dominio con etichetta Coronavirus e COVID registrati di recente.

Oro: brusco calo

La diffusione del coronavirus ha speculatori così afferrati che persino l’oro si sta esaurendo pesantemente. La capitalizzazione di mercato dell’oro ha perso centinaia di miliardi di dollari in un solo giorno. Chiaramente, durante i periodi di crisi globale, nemmeno il bene “rifugio sicuro” del pianeta è poi così sicuro. Sia l’oro che il Bitcoin hanno goduto di inizi piuttosto stellari fino al 2020. La criptovaluta leader per capitalizzazione di mercato è iniziata quest’anno scambiando circa 7.300$.

Delta Exchange lancia XAUT

Delta Exchange ha annunciato il lancio di Contratti perpetui XAUT (Tether Gold), con un trading con leva di 20 volte contro Tether USDT. Il nuovo prodotto di trading di Delta consentirà ai trader di proteggersi dai rischi di mercato, acquistando contratti futures Tether Gold con leva. I futures sono stati lanciati ieri.

Bitcoin ce la farà?

Con il numero di casi di coronavirus che crescono rapidamente, c’è un’enorme nuvola di incertezza che si libra sul futuro di Bitcoin. Tuttavia, Tim Draper, un venture capitalist miliardario, è convinto che Bitcoin, non banche o governi, sarà in grado di salvare l’economia. Una volta che questa crisi sarà finita.

By