TG Coin ore 17

Opportunità per le valute digitali?

Si sa: le valute digitali sono lodate per essere in grado di attingere al mondo non affollato, il che può aumentare notevolmente l’inclusività finanziaria e rafforzare l’economia globale. Un’improvvisa guerra dei prezzi del petrolio e la pandemia di coronavirus hanno colpito sia i mercati sia la fiducia del pubblico in Medio Oriente. Con gli indici e i prezzi del petrolio in calo, non dovrebbero esserci tempi migliori per far valere le valute digitali.

Ripple: nuove opportunità di lavoro!

Ripple sta pubblicando una serie di nuove opportunità di lavoro in tutto il mondo. Numerose posizioni aperte sono progettate per aiutare la società con sede a San Francisco a sviluppare ulteriormente l’ecosistema XRP, mentre altre sono focalizzate sul miglioramento del prodotto di pagamenti transfrontalieri alimentato da XRP di Ripple, On-Demand Liquidity. Una delle nuove inserzioni è rivolta ad un senior manager del project marketing di Xpring, il braccio di raccolta fondi e sviluppo incentrato su XRP di Ripple.

Craig Wright accusato!

Oggi il giudice Bruce Reinhart ha accusato Craig Wright per produzione di documenti falsi e testimonianza falsa durante le controversie in corso tra Wright e Ira Kleiman durante un’audizione sul Tulip Trust. Reinhart ha messo in dubbio la credibilità di Wright, rilevando che – in passato – l’autoproclamato Satoshi Nakamoto aveva mentito apertamente alla corte. Il 9 marzo 2019, il giudice Reinhart ordinò a Wright di produrre un elenco delle sue partecipazioni in Bitcoin – che Wright dichiarò di nuovo di non poter fare, poiché era ritenuto da una cieca fiducia a cui non poteva accedere.

Blockchain in aiuto alle scuole

Il fornitore di tecnologia educativa basata su Blockchain Odem ha annunciato che fornirà la sua piattaforma a scuole e università che sono state interrotte a causa della pandemia di coronavirus. In un comunicato stampa pubblicato il 9 marzo, Odem afferma che offre la sua “piattaforma di apprendimento integrata online e un sistema di gestione della certificazione gratuiti per l’uso a scuole ed educatori per continuare a educare gli studenti fino a quando non è sicuro tornare al campus”.

Blockchain vs fatturazione fraudolenta

A seguito di un lancio riuscito a Shenzhen lo scorso anno, il sistema di fatturazione blockchain cinese è stato introdotto nella capitale. Il 2 marzo, l’ufficio municipale di Pechino dell’Amministrazione statale delle imposte ha annunciato la sua decisione di lanciare un pilota cittadino per il sistema basato su blockchain, con attivazione immediata per i contribuenti in settori selezionati.

By