TG Coin ore 21. Il riepilogo di martedì 10 marzo

Tg Coin ore 13.00

L’asta di bitcoin irlandese continua

Come abbiamo visto Wilsons Auctions, una delle principali società di aste in Irlanda e nel Regno Unito, ha annunciato l’intenzione di mettere all’asta oltre 125.000 dollari di bitcoin sequestrati e altre valute digitali. Sebbene non sia la prima vendita all’asta di criptovalute dell’azienda, questa è la prima asta di bitcoin pubblica online in Irlanda. Mark Woods, Executive Asset Recovery presso Wilsons Auctions, ha detto che Wilsons Auctions fornirà indicazioni agli investitori per garantire che i principianti e gli investitori esperti abbiano buone possibilità di fare offerte.

Kraken verso l’India

Oggi Kraken, lo scambio di criptovalute con sede negli Stati Uniti, annuncia i propri piani per espandere le operazioni nei mercati indiani, in seguito alla recente sentenza della Corte suprema del Paese per revocare il divieto delle banche di fare affari con società di criptovalute. Secondo Kraken, infatti, la sua crescita in India è stata ostacolata dal divieto della stessa Reserve Bank of India (RBI).

CoinEx annuncia la quotazione HBAR

CoinEx, uno scambio globale di bitcoin/criptovalute, ha annunciato oggi la quotazione del token nativo Hedera Hashgraph (HBAR). Per celebrare la quotazione, CoinEx sta premiando gli utenti con un evento di bonus sul deposito. I depositi HBAR aprono alle 3:00 (UTC) di oggi, 10 marzo, le negoziazioni apriranno alle 3:00 (UTC) del 16 marzo, i prelievi si attiveranno alle 3:00 (UTC) del 24 marzo. I mercati disponibili includeranno: HBAR/BTC e HBAR/USDT.

Blockchain ricostruisce case in Giappone

Due aziende hanno sviluppato una soluzione basata su blockchain per affrontare il gran numero di case libere nella campagna giapponese. Securitize, una piattaforma di conformità per gli emittenti di token, ha unito le forze con LIFULL, con sede a Tokyo, per creare una piattaforma di finanziamento utilizzando titoli digitali per investire nel settore immobiliare.

Investimento First Digital Trust

Uno studio di venture capital di Taiwan è appena diventato il nuovo investitore principale per un custode di criptovalute con sede a Hong Kong dopo un investimento multimilionario questa settimana. Nogle ha annunciato ieri di aver donato $ 3 milioni a First Digital Trust (FDT), il braccio di risorse digitali di Legacy Trust. L’investimento è destinato a sviluppare la propria piattaforma di criptovalute per il mercato asiatico.

Tg Coin ore 17.00

Opportunità per le valute digitali?

Si sa: le valute digitali sono lodate per essere in grado di attingere al mondo non affollato, il che può aumentare notevolmente l’inclusività finanziaria e rafforzare l’economia globale. Un’improvvisa guerra dei prezzi del petrolio e la pandemia di coronavirus hanno colpito sia i mercati sia la fiducia del pubblico in Medio Oriente. Con gli indici e i prezzi del petrolio in calo, non dovrebbero esserci tempi migliori per far valere le valute digitali.

Ripple: nuove opportunità di lavoro!

Ripple sta pubblicando una serie di nuove opportunità di lavoro in tutto il mondo. Numerose posizioni aperte sono progettate per aiutare la società con sede a San Francisco a sviluppare ulteriormente l’ecosistema XRP, mentre altre sono focalizzate sul miglioramento del prodotto di pagamenti transfrontalieri alimentato da XRP di Ripple, On-Demand Liquidity. Una delle nuove inserzioni è rivolta ad un senior manager del project marketing di Xpring, il braccio di raccolta fondi e sviluppo incentrato su XRP di Ripple.

Craig Wright accusato!

Oggi il giudice Bruce Reinhart ha accusato Craig Wright per produzione di documenti falsi e testimonianza falsa durante le controversie in corso tra Wright e Ira Kleiman durante un’audizione sul Tulip Trust. Reinhart ha messo in dubbio la credibilità di Wright, rilevando che – in passato – l’autoproclamato Satoshi Nakamoto aveva mentito apertamente alla corte. Il 9 marzo 2019, il giudice Reinhart ordinò a Wright di produrre un elenco delle sue partecipazioni in Bitcoin – che Wright dichiarò di nuovo di non poter fare, poiché era ritenuto da una cieca fiducia a cui non poteva accedere.

Blockchain in aiuto alle scuole

Il fornitore di tecnologia educativa basata su Blockchain Odem ha annunciato che fornirà la sua piattaforma a scuole e università che sono state interrotte a causa della pandemia di coronavirus. In un comunicato stampa pubblicato il 9 marzo, Odem afferma che offre la sua “piattaforma di apprendimento integrata online e un sistema di gestione della certificazione gratuiti per l’uso a scuole ed educatori per continuare a educare gli studenti fino a quando non è sicuro tornare al campus”.

Blockchain vs fatturazione fraudolenta

A seguito di un lancio riuscito a Shenzhen lo scorso anno, il sistema di fatturazione blockchain cinese è stato introdotto nella capitale. Il 2 marzo, l’ufficio municipale di Pechino dell’Amministrazione statale delle imposte ha annunciato la sua decisione di lanciare un pilota cittadino per il sistema basato su blockchain, con attivazione immediata per i contribuenti in settori selezionati.

By