Thai Boxe, il 4 Maggio a Pontedera torna la “Pitbull Arena”. Sette match per la terza fase di qualificazione dei campionati italiani WTKA

PISA – Dopo il grande successo ottenuto al Palazzetto dello Sport di Pisa il 30 Marzo scorso torna il 4 Maggio per tutti gli amanti della Thai Boxe la “Pitbull Arena” questa volta a Pontedera, teatro della manifestazione sarà il Palazzetto dello Sport Comunale “Emilio Zoli” di Via della Costituzione.

L’evento sarà organizzato dal due volte campione europeo Giovanni Redi, il primo da Presidente Regionale della WTKA. Saranno oltre 150 gli atleti presenti alla manifestazione che aprirà i battenti alle ore 11 per i più piccoli per poi animarsi del tutto alle ore 21 quando prenderà il via la terza tappa della “Pitbull Arena” del Girone Nord dopo gli eventi del 23 Febbraio a Vicenza e del 30 Marzo a Bergamo. I sette match professionistici in programma per le specialità Semicontact, Light Contact, Contact, Kicklight, K1light, Full Contact, Lowkick e K1 saranno valevoli per la terza fase di qualificazione dei campionati italiani WTKA. Un evento da non perdere, che per la terza volta approda a Pontedera, cittadina dove Redi si è riconfermato campione europeo.

I SETTE MATCH. Si sfideranno Dario Manbrini vs Andrea Cirillo per il titolo italiano dilettanti di Thai Boxe, Giovanni Ferraro vs Davide Garau, Alex Filippi vs Antonio Fusco, Matteo Cara vs Simone Giorgetti, Federico Buttino vs Thomas Carducci. Chiuderà la serata il match clou tra Zakaria Mouchid e Simone Deòvecchio.

locandina pitbull arena pontedera

PREVENDITA ATTIVA. Per assistere alla serata del 4 Maggio a Pontedera è già iniziata la prevendita alla palestra 5.2 PISA, 5.2 PONTEDERA e al WAR WAY di Cascina. Costo del biglietto 10 euro. Lo speaker della serata sarà Marco Guidi, la voce che accompagna ogni domenica all’Arena i tifosi del Pisa per scandire i nomi dei calciatori nerazzurri.

LE PAROLE DI REDI. “La tappa di Pontedera è importante per le qualificazioni di molti atleti ai campionati italiani WTKA – dice Giovanni Redi, due volte campione europeo di Thai Boxe e organizzatore dell’evento – spero che sia una bella serata e che le persone partecipino in massa come sempre hanno fatto in queste occasioni. La Thai Boxe è uno sport sempre più in evoluzione che sta prendendo sempre più piede come dimostra anche il numero dei partecipanti alle gare. Questa sarà la mia prima volta come organizzatore e allo stesso tempo come Presidente Regionale della WTKA. Per chiudere voglio ringraziare tutte le persone che hanno avuto fiducia in me”.

Fonte: Ufficio Stampa Giovanni Redi

By