Tifo. Pisa – Alessandria, tagliandi già in vendita

PISA – I biglietti validi per la gara Pisa-Alessandria, in programma venerdì 27 agosto all’Arena GaribaldiStadio Romeo Anconetani (ore 18) e valida per la seconda giornata del campionato Serie BKT possono già da ora essere acquistati in vendita libera.

On line. Circuito Ticketone.

Botteghino. Presso:
– Pisa Store (via Oberdan – Borgo Largo 22)
– Pisa Store (via Luigi Bianchi, chiuso lunedì)
– Tifo Pisa (Fornacette)

Ricordiamo che in virtù delle disposizioni vigenti sarà disponibile soltanto il 50% della normale capienza.

Questi i prezzi dei biglietti:

Curva Nord
Intero. 14 euro (+ 1 euro dp)

Curva Sud
Intero. 14 euro (+ 1 euro dp)

Gradinata.
Intero. 22 euro (+ 2 euro dp)
Ridotto. 16 euro (+ 2 euro dp)

Tribuna Inferiore
Intero. 32 euro (+ 3 euro dp)
Ridotto. 26 euro (+ 3 euro dp)

Tribuna Superiore
Intero. 45 euro (+ 5 euro dp)
Ridotto. 38 euro (+ 5 euro dp)

Speciale Ragazzi. Riservato ai ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni
Tutti i settori. 5 euro (+ 1 euro dp)

Biglietto ridotto. Riservato agli Under 16 (eta compresa tra 15 e 16 anni) e portatori di handicap con invalidità pari o superiore al 60%

Ricordiamo che in virtù delle normative vigenti in materia di prevenzione Covid-19 l’accesso all’Arena Garibaldi sarà consentito solo ai possessori di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui al D.L. 52/2021 (c.d. “Green Pass”);

Il “Green Pass”, in formato digitale e stampabile, emesso dalla piattaforma nazionale del Ministero della Salute, dovrà contenere necessariamente un QR Code per verificarne autenticità e validità. Gli steward al prefiltraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del “Green Pass” attraverso l’app “verifica C19”: il tifoso dovrà mostrare un documento di identità, il titolo d’accesso ed avere con sé la mascherina che resta obbligatoria nei casi previsti dalle normative di legge.

Attenzione! Procedendo all’acquisto del tagliando di ingresso l’acquirente dichiara di essere in possesso dei requisiti richiesti dalle normative di legge vigenti in materia di accesso ai pubblici spettacoli. Qualora così non fosse lo stesso non potrà accedere allo Stadio e non avrà diritto al rimborso del biglietto.

By