Tifosi. Il Pisa Club Vecchiano organizza per il derby con il Pontedera la “macchinata nerazzurra”

PISA – Dopo la protesta contro i prezzi alti dello stadio Lungobisenzio di Prato, il PISA CLUB VECCHIANO decide, insieme ai suoi soci, di tornare in trasferta e lo farà Domenica 9 Febbraio 2014 in occasione del derby Pontedera-Pisa organizzando “La macchinata nerazzurra”.

ideata presidente del club vecchianese e subito ben accettata dai soci e non.

Il luogo di ritrovo, sarà, come lo è per tutti i vecchianesi DOC, Piazza Garibaldi alle ore 12:45 per arrivare, con tranquillità, allo stadio.

Ogni tifoso dovrà essere munito di voce, bandiere e passione per i colori nerazzurri dato che andremmo a giocare contro una diretta rivale per una buona posizione nei play-off e quindi, tutti insieme, andremmo a sostenere i nostri “ragazzotti” per tutti i 90 minuti portandoli, come succedeva una volta, alla vittoria.

I biglietti saranno prenotabili a partire da Lunedi 3 Febbraio presso la nostra sede, Tabaccheria “Il Castello” a Vecchiano, oppure sul gruppo Facebook PISA CLUB VECCHIANO. E’ consigliabile avere la tessera del tifoso dato che non sappiamo ancora se ci sarà l’iniziativa “Porta un amico” e per qualsiasi informazioni chiamare il numero 050 860510.

NELLA FOTO SOTTO I GIOCATORI NERAZZURRI ALLA FESTA DI NATALE DEL PISA CLUB VECCHIANO (foto pisanews.net)

20140128-183716.jpg

By