Tirrenia. Al Sunlight Park arriva questa sera la selezione Miss Arte Moda Italia

TIRRENIA – Nel giorno 21 Giugno 2015 il concorso nazionale di bellezza cultura e talento Miss Arte Moda Italia “sbarca” a Tirrenia (PI) e lo fa come suo solito in grande stile, scegliendo una delle migliori location della zona, il Sunlight Park.

image

Dal primo pomeriggio a partire dalle ore 16:30 nel parco privato le ragazze effettueranno shooting fotografici con i fotografi del concorso, per poi sfilare la sera in abiti eleganti di stilista fiorentina nella suggestiva cornice del bordo piscina del Sunlight Park. in questa occasione verranno presentati alcuni prodotti a marchio Miss Arte Moda Italia.

Durante la serata, grazie all’accordo raggiunto con la Associazione Nazionale Atleti Olimpici Azzurri d’Italia, verrà eletta la Miss Sport provinciale legata al conocorso nazionale Miss Arte Moda Italia. I giurati per la Miss Sport saranno i campioni Letizia Tinghi pattinaggio artistico, Mauro Martelli, canottaggio, Ilio Barontini, nuoto e Graziano Rodolfo presidente della associazione sezione livornese. Ricordiamo che la associazione livornese è la più titolata d’italia. Il presidente di giuria sarà il Notaio De Paola, avremo molti nomi noti fra i giurati.

Alcuni dei premi in palio: Un collier della gioielleria Meucci, due servizi fotografici professionali del fotografo Michelangelo Bisconti, un cappello artigianale della Cappelli Rinaldelli, libri dell’autore Lorenzo Taccini, un vestito della stilista fiorentina, la maglietta ufficiale del concorso realizzata dal partner Clickshirt e per le ragazze della zona Livorno e Pisa, abbonamenti gratuiti alla palestra Eos. Le fasce in palio nella serata sono: Tv Italia 7 e Radio Bruno Toscana Media partner del concorso, Casa Museo Gualerci Nicola, Eos, Clickshirt. La ragazza vincente la fascia Radio Bruno Toscana, nella settimana successiva sarà intervistata in diretta dalla emittente radiofonica partner.

Per la sfilata a partire dalle ore 20:00, verrà realizzata un’apericena a bordo piscina ad Euro 15,00 cadauno (pizzette, schiacciatine ripiene, salatini, crostini, giardiniere, pasta fritta, spiedini di frutta, acqua e vino). Possibilità fuori apericena, di champagne Jacquart. Per info e prenotazioni Sunlight restaurant gestione Cyberfood s.r.l. sig. Fabio 327/9934748

la selezione interprovinciale serale è realizzata dall’esclusivista provinciale Eos Eventi e Sport. Come consuetudine l’organizzazione nazionale Miss Arte Moda Italia, che ricordiamo essere nata per la valorizzazione culturale delle peculiarità territoriali, distribuirà gratuitamente agli intervenuti copie della rivista Archeologia Viva edita dalla Giunti Editore.

By