Tirrenia. Domenica 19 Luglio arriva La Notte Blu 2015

TIRRENIA – Litorale Pisano pronto a vivere la notte più “In” e spassosa dell’estate, grazie alla Notte Blu di Tirrenia.

image

Giunta alla sua quinta edizione, la Notte Blu 2015 si conferma la serata ideale per adulti e bambini in cerca di musica, divertimento, relax. Tanti gli appuntamenti e gli eventi in programma per questa edizione, organizzata da ConfcommercioPisa, inserita nel cartellone di MareniaNonsolomare con la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa.
Via agli eventi in programma con musica dance e pop rock fino a mezzanotte, con il concerto di Federica Marinari, giovanissima cantante pisana conosciuta al grande pubblico per la partecipazione al talent show della Rai The Voice, oggi finalista al prestigioso premio Lunezia.

Per gli amanti dei balli, del fitness e della musica afro-caraibica, appuntamento in piazza Belvedere con la zumba dei New Continental Fitness. Repertorio rock in piazza dei Fiori con il numeroso e originale gruppo dei Klimt. Tantissima animazione di strada. Grazie a tre postazioni fisse e tre mobili, il clown Rufus e la sua compagnia Chez Nous Le Cirque, daranno infatti spettacolo di equilibrismo, acrobatica, clownerie e improvvisazione teatrale, proiettando grandi e piccini nel magico mondo del circo. Sarà coinvolgente seguire gli itinerari e le pergrinazioni della esuberante Large Street band lungo le vie di Tirrenia.

image

Spazio allo shoppimg, con il mercatino artigianale in via dei Fiori, a partire dalle ore 18.30.
“Nella scelta degli artisti, abbiamo deciso di coinvolgere i talenti locali” – assicura Fabrizio Fontani, presidente di ConfLitorale – “per valorizzare quanto di meglio esprime il nostro territorio. Il nostro obiettivo è quello di rendere sempre migliore il litorale”.

“La festa sarà un successo” – per il direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli – “Parliamo di un appuntamento ormai consolidato, che nasce soprattutto dalla spinta e dalla volontà degli imprenditori”. Silvano Patacca, direttore del Teatro Verdi di Pisa ha auspicato che “il litorale pisano possa essere protagonista di simili durante tutto l’anno”. Fondamentale per la realizzazione della Notte Blu di Tirrenia il contributo delle attività commerciali. Sponsor della manifestazione la Banca Cassa di Risparmio di Firenze, il Sindacato Balneari Italiano Sib, il Caffè New York, il negozio dall’Ape alla Zebra, la Compagnia Interportuale Pisana, il Centro Commerciale Pisanova, l’Hotel Incanto di Boccadarno, la Rete di Imprese del Litorale Pisano, il Consorzio Litorale Pisano. La sera della Notte Blu saranno premiate da ConfcommercioPisa due attività commerciali del litorale pisano: si tratta del ristorante pizzeria Beny per i suoi trent’anni di attività e il Luna Park permanente di Tirrenia per i trentacinque anni.

By