Tirrenia. Grande successo di pubblico per la Notte Blu

TIRRENIA – Non ha tradito le attese della vigilia la quinta edizione della Notte Blu di Tirrenia, organizzata da ConfcommercioPisa, con la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa. Tantissime le persone accorse per una delle serate clou dell’estate pisana.

image

Molte le famiglie che hanno scelto Tirrenia per trascorrere una domenica di divertimento, buona musica e relax, ma anche moltissimi i ragazzi e i giovani attirati dalla ormai classica kermesse estiva. Per gli eventi musicali c’era solo l’imbarazzo della scelta. Si è confermata in tutta la sua esuberante ed esplosiva energia Federica Marinari, che ha elettrizzato il pubblico con un fiume di rock e scatenata musica dance. In piazza dei Fiori, spazio alla musica anni Settanta nel segno degli immortali Rolling Stones, grazie a una magistrale performance del gruppo dei Klimt. Gli appassionati di Vasco Rossi hanno cantato e ballato instancabilmente con la cover band “Il resto della ciurma”, mentre in piazza Belvedere balli a go-go con la zumba della New Continental Fitness.

image

Ha trascinato con se una marea di gente la scatenata Large Street Band, mentre per i bambini il divertimento è stato assicurato dalle simpaticissime gag del clown Rufus e della sua compagnia Chez Nous Le Cirque. La splendida festa è stata l’occasione giusta per ConfcommercioPisa, che ha colto l’opportunità della Notte Blu per conferire una targa di congratulazioni a Stefano Marsigli, che festeggia i trent’anni di attività del ristorante pizzeria Beny e una a Giancarlo Mattera per l’anniversario dei trentacinque anni del Luna Park permanente di Tirrenia.

image

Un mazzo di fiori è stato il riconoscimento conferito a Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa, a Donatella Fontanelli responsabile sindacale, a Carla Casini titolare dell’edicola cartolibreria di Tirrenia, a Chiara Fontanabona del negozio dall’Ape alla Zebra, a Silva Balzotti, direttrice della filiale di Tirrenia della Cassa di Risparmio di Firenze, in qualità di sponsor. Esprimono soddisfazione per l’esito della Notte Blu 2015 il presidente di ConfcommercioPisa Federica Grassini e il presidente di ConfLitorale Fabrizio Fontani: “È stata una magnifica serata, con tantissima gente ed eventi di ogni tipo. Grazie a tutti, dal comune di Pisa, alla Camera di Commercio, a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto. Un grazie particolare ai commercianti di Tirrenia, senza il loro sostegno fondamentale, tutto questo non sarebbe stato possibile”. Sponsor della manifestazione la Banca Cassa di Risparmio di Firenze, il Sindacato Balneari Italiano Sib, il Caffè New York, il negozio dall’Ape alla Zebra, la Compagnia Interportuale Pisana, il Centro Commerciale Pisanova, l’Hotel Incanto di Boccadarno, la Rete di Imprese del Litorale Pisano, il Consorzio Litorale Pisano.

You may also like

By