Tirrenia. Il 7 luglio parte al DOC Caffè “In Compagnia sotto le stelle”

TIRRENIA – Sul litorale parte il 7 luglio un nuovo appuntamento “In Compagnia sotto le stelle”. Personaggi del mondo della musica, della politica, dello sport e dello spettacolo si alterneranno sul palco del DOC Caffè a Tirrenia.

image

Saranno otto in tutto le serate presentate ogni martedì dal giornalista Massimo Marini. L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Pisa, Punto Radio, Banca di Pisa e Fornacette, dall’idea partita da tre imprenditori Roberto Rocchiccioli della Compagnia Interportusle Pisana, Virgilio Riglione del Tirrenia DOC Caffè e Christian della Piazeria – Ristorante “Lo Squalo”.

Il 7 Luglio i Gatti Mezzi inaugureranno questa iniziativa con il loro compleanno musicale, il 14 sarà la volta di Massimo D’Alema,il 21 Capitani coraggiosi (i 12 capitani del Gioco del Ponte), il 28 Luciano Moggi,il 4 Agosto gli attori (ci sarà anche il pisano Raimo) e attrici della fiction di Canale 5 “Cento Vetrine “, l’11 Vittorio Sgarbi, il 18 i ragazzi e le ragazze di Amici di Maria de Filippi, il 25 chiusura con un grande Talk Show con i personaggi pisani del mondo della politica, cultura, spettacolo e sport e tante sorprese.

By