Tirrenia regina del Carnevale

TIRRENIATirrenia regina del carnevale pisano. Appuntamento a domenica 17 febbraio alle ore 14.30, con musica, balli di gruppo, giochi, gadget, caramelle, sfilata in maschere per bambini, in un turbinio di coriandoli colorati e stelle filanti.

L’evento ad ingresso libero, è organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa, con il contributo del comune di Pisa e la collaborazione del Sindacato Italiano Balneari Sib e Pro Loco del Litorale Pisano.

Presenteranno e animeranno la festa gli scatenati e sorprendenti Tommi Di, Niki the Voice e la cantante Silvia Spagnoli. Giunto alla quarta edizione, Coriandoli sul Litorale conferma la tradizione del concorso in maschera riservato ai bambini: premi per i primi tre classificati, con ingressi al Parco Acquatico e all’Acquario di Livorno, oltre ai giochi offerti dalla cartolibreria di Carla Casini. Premio speciale “Carnevale in Vetrina”, un percorso benessere ai Bagni di Pisa offerto da Samovar Viaggi, sarà conferito alla vetrina più simpaticamente addobbata in tema di carnevale, insieme ad una targa offerta da Confcommercio e Sib. Sarà il giudizio insindacabile di una speciale Giuria a scegliere le tre migliori maschere e le vetrina vincente.

By