Torna al Reverse con una ricca serata CITYLIFE

PISA – Torna con un grande evento speciale CITYLIFE, progetto HipHop Trap Reggaeton giovedì 7 febbraio. L’appuntamento fisso tutti i giovedi è al Reverse Sound Cafe’ di Pisa. Un nuovo modo di vivere il club pisano di Via Metastasio in Loc. La Fontina. L’ingresso omaggio sarà valido fino alle ore 00.30. Attivo per la serata il Progetto “Guida Sicura” a cura di Auto Stop con servizio navetta su prenotazione a domicilio.

Si partirà alle ore 21 con un esibizione di Loop Station a cura di Sput of Ree. Dopodiché ci sarà un piccolo show di beatbox e freestyle open mic presentato da Dreno. Alle ore 22 partiranno le esibizioni Live dei migliori artisti Trap di tutta la provincia fra i quali Sciabola, Arnese, Smaiky, Max Emme, Ronin Yaro, Ermes, Core e Neno.
Ad accompagnare gli artisti in console ci sarà Dj Pomow, membro dei Million Dollar Breakers Crew, il quale ha collaborato molte volte con il sopracitato Sciabola. Dopo il live la consolle sarà affidata ai Djs Akim, Luis e Ops con animazione a cura delle scuole hip hop Marclo & Smash Point.
Per info e prenotazioni contattare lo 3405979508 anche su whatsapp.
By