Torna a Pisa la Municipale Balcanica. La band pugliese animerà Arno vivo

Pisa – Il 7 Luglio si terrà un concerto dove a fare da protagonista sarà la Municipale Balcanica, la band Pugliese si esibirà per Arno vivo.

Musica del Sud al centro Nord: un connubio perfetto.

La band pugliese porta il suo live trascinante e carico arricchito dai nuovi brani appena registrati.

“Arriviamo a Pisa – scrive la band – per raccontare in musica la nostra storia fatta di banda tradizionale e influenze mediterranee e creare un clima di festa.Suonare in Toscana vuol dire per noi essere in una terra accogliente e anche molto esigente quindi siamo anche molto concentrati! Siamo stati felici di accettare l’invito delle realtà associative di Pisa che hanno organizzato il concerto e apprezziamo queste realtà perché sappiamo quanto sia difficile offrire al pubblico, e al proprio territorio, occasioni di incontro, cultura e divertimento. Siamo sicuri che ci divertiremo tutti insieme perché a quello serve la nostra musica: scatenare le energie della comunità che si incontra e fare il modo che il nostro sia più di un semplice concerto “divertente” rappresentando una opportunità di ascoltare i suoni e i ritmi che noi abbiamo incontrato nei nostri viaggi in un momento di condivisione. Speriamo sempre che il nostro live sia una esperienza completa e intensa per il pubblico.”

Il concerto si terrà ad “Arno vivo” sul Lungarno Buozzi di Pisa il 7 Luglio alle 22:00. L’ingresso è gratuito.

Per ulteriori informazioni sulla Municipale Balcanica, sui suoi concerti e progetti visitate www.municipalebalcanica.com, mentre per tutti gli eventi di “Arno vivo” cliccate sulla sua pagina facebook https://www.facebook.com/arnovivo/ .

By