Torneo Next Gold. Premiato Federico Bernardeschi. Il via alle iscrizioni

PISA – E’ stata una giornata piacevole quella che ha visto la consegna di un premio al calciatore della Juventus Federico Bernardeschi allo Juventus Training Center di Continassa.

Infatti, iComitato Organizzatore dei tornei giovanili di calcio Tuscany Youth Cup (Next Star Cup/King’s Cup) ha deciso di istituire due premi, King Star Player O25 e Next Star Player U25, assegnati ogni stagione sportiva agli atleti che si saranno contraddistinti per prestazioni ottimali e comportamento esemplare dentro e fuori dal campo.
Federico Bernardeschi

 

Un esempio per i piccoli calciatori che ogni anno calcano i campi dei nostri tornei. Per il Next Star Player la scelta è ricaduta su Federico Bernardeschi (Juventus) poichè nell’ultima stagione sportiva 2017/2018 (e non solo) ha unito giocate di livello con i valori di professionalità, correttezza e lealtà.
Ferdinando Mazzei, responsabile dei tornei e Alberto Rossi, responsabile della comunicazione, hanno così premiato l’atleta con un trofeo in stile award che rappresenta proprio un calciatore mancino con il logo del torneo sulla targa ricordo.
A tal proposito ricordiamo che sono aperte da settimane le iscrizioni per le nuove edizioni Tuscany Youth Cup 2019 in provincia di Pisa, per infotorneinextgold@gmail.com:

-1/2 giugno 2019 categorie U13 Esordienti Misti (2006-2007) a 9 – edizione numero 3 King’s Cup;

-8/9 giugno 2019 cat. U11 Pulcini Misti (2008-2009) a 7 – edizione numero 9 Next Star Cup.

Anche in queste edizioni parteciperanno società professionistiche di Serie A, B e C e dilettantistiche da ogni parte d’Italia. Non mancheranno intrattenimento e special guest, come in passato Mihajlovic, Antognoni, Ledesma, Protti, Amerini, Birindelli, Ulivieri, Camporese etc.
Foto di Daniele Badolato
By