Toscana Concerti. Appuntamento da non perdere a Stibbio

SAN MINIATO – Dopo il grande successo della serata “Bella Livorno Ovunque a Stibbio”, Toscana Concerti ed il Circolo G. Monti si trovano di nuovo a collaborare per la settima edizione del festival annuale di Toscana Concerti, denominato “Rock Party” che si terrà venerdi 27 luglio al campo Sportivo di Stibbio nel Comune di San Miniato.

Sarà una serata completa: cena, musica live, DJ Set.

Il Rock Party inizierà dalle 20.00 in poi con la cena, organizzata in collaborazione con il circolo, dalle 22.00 saliranno sul palco gli Over Head, giovane formazione dei San Miniato che propongono un energico punk/hardcore. A seguire ci saranno i Blue Parrot Fishes, vincitori di innumerevoli concorsi musicali tra cui “Rock Targato Italia”, che propongono un set di rock elettronico. A cancludere la parte live abbiamo gli Amsterdam 69, nati dai componenti dei ben più noti “Porno Professional”, che ci propongono una la loro musica ispirata alle colonne sonore dei film anni 60/70, un atmosfera vintage carica di groove!

L’evento si terrà al campo sportivo di Stibbio, nella accogliente superficie degli impianti sportivi. Il Circolo G. Monti di Stibbio si sposterà per l’occasione all’interno della festa con il suo punto bar.

Toscana Concerti è il portale web di informazione musicale più fornito della Toscana, che pubblica settimanalmente il programma più completo di concerti ed eventi che si svolgono in tutta la Regione. Toscana Concerti e’ anche Associazione Culturale nata con il preciso scopo di diffondere la cultura musicale e supportare tutte le realtà che propongono musica dal vivo.

Per la cena e’ richiesta la prenotazione

By