Transavia.com vola da Pisa a Parigi Orly

PISA – Transavia.com, compagnia low cost del gruppo Air France/KLM potenzia il suo network da/per il Galilei con il volo diretto Pisa-Parigi Orly. Il volo è operativo 5 giorni su 7, con aeromobile Boeing 737 da 189 posti, a tariffe altamente competitive, e rafforza i collegamenti tra Pisa e Parigi. Il nuovo collegamento si va ad aggiungere alla rotta Amsterdam – Pisa, porta di accesso per la Toscana, già operata da transavia.com con frequenza giornaliera. I biglietti sono in vendita, a partire da 30 euro, tasse incluse, sul sito della compagnia all’indirizzo www.transavia.com.
Per informazioni contattare il call center al numero +352 27002728 o l’agenzia di viaggio di riferimento.

Hervè Kozar, Direttore Commerciale di transavia.com, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di offrire un collegamento diretto, con 5 frequenze settimanali, tra Pisa e Parigi. E’ un piacere accogliere a bordo passeggeri toscani ed offrire loro soluzioni di viaggio a tariffe interessanti. La domanda di mercato per questa tratta è superiore alle nostre aspettative, per questo crediamo fortemente in questo collegamento. L’Italia, in particolare Pisa, rappresenta un mercato strategico per noi, in cui vogliamo consolidare e potenziare la nostra presenza già a partire dai prossimi mesi”.

SCHIPHOL - TRANSAVIA - AANKOMST PH-HSF DE NIEUWE BOEING 737-800

Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore genare SAT S.p.A. ha commentato: “Siamo felici di potenziare la nostra offerta di collegamenti da/per il Galilei con il volo per Parigi Orly transavia.com. L’offerta estiva da/per il Galilei, che conta complessivamente 78 destinazioni, di cui 67 internazionali, vede così potenziate le possibilità di viaggio, in un’ottica di sviluppo del traffico sia leisure che business Transavia”

By