Trofeo Mau Ovunque: il ringraziamento dei ragazzi della Nord

PISA – Ringraziamo tutti i tifosi neroazzurri che hanno affollato la polisportiva Bellani nella serata finale del Trofeo Mau Ovunque.

Ringraziamo tutte le vecchie glorie che, come tutti gli anni, non sono mancate all’appuntamento per ricordare tutti insieme e ancora una volta Maurizio. Ringraziamo i mister, Piero Braglia e Dino Pagliari, per la loro partecipazione!

I vincitori della quindicesima edizione del Mau Ovunque sono stati: Svitati/Wandereres/S.Anna. Il premio miglior giocatore, messo in palio dagli Svitati in ricordo di “Mario e Trenino”, se l’è aggiudicato Fede degli Svitati. Durante il Trofeo è stato ricordato con striscione, una targa, tanti applausi e tanti cori Stefano Croci. Oltre a tutti i Gruppi partecipanti è stata premiata, come sempre, la famiglia di Sciascià con una targa in ricordo di Andrea. Come Gruppi della Nord, e con la partecipazione della famiglia di Mau, abbiamo deciso di continuare il progetto iniziato anni fa legato al Mau Ovunque: tre anni fa, infatti, abbiamo garantito tre anni di istruzione ad un ragazzo ugandese presso la scuola primaria da noi sostenuta a Ggalamba. Anche per quest’anno faremo proseguire il percorso di studi al ragazzo.

15 ANNI VISSUTI NEL TUO RICORDO…… MAU OVUNQUE

20140623-125536.jpg

By