Trony, inaugurato il nuovo punto vendita di Navacchio

NAVACCHIOGiovedì 8 luglio Trony ha inaugurato il nuovo punto vendita a Navacchio in Via del Nugolaio, 62. Un trasferimento e di conseguenza un ampliamento dopo otto anni trascorsi nei locali di Fornacette.

Il nuovo punto vendita ha 1700 mq di superficie, un parcheggio da oltre 150 posti auto, il Trony di Navacchio può contare su un bacino d’utenza stimato di circa duecentomila potenziali clienti.

Sono 24 per il momento gli addetti alla vendita coordinati dal direttore Maurizio Costagli che afferma: “Invito la clientela a venirci a trovare in un locale accogliente e connfortevole. Ci sono grandi sconti e tanta competenza dei nostri addetti abituati a coccolare il cliente“.

Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile. Il punto vendita di Navacchio, con pianta rettangolare, presenta come primi reparti all’ingresso quelli dedicati alle TV, all’Audio ed alla Telefonia Mobile. Tra i vari servizi Trony offre consegna ed installazione a domicilio, installazioni certificate di condizionatori e grandi elettrodomestici, ritiro dell’usato, riparazioni di grandi e piccoli elettrodomestici, TV, PC e smartphone e tanto altro
ancora.

Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: piccoli e grandi elettrodomestici più un’offerta completa per le sezioni audio/video, videogame e accessori, climatizzatori. Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Navacchio, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona.

By