Turista austriaco salvato a Volterra. Plauso per i poliziotti.

Volterra – Un buon esito per l’emergenza della notte della vigilia di Pasqua a Volterra.

Durante la notte della vigilia di Pasqua il personale della Sala Operativa del Commissariato P.S. di Volterra ha ricevuto una richiesta di soccorso da una turista austriaca che in forte stato di agitazione non riusciva a far capire cosa fosse accaduto e dove si trovasse in quel momento.

Il poliziotto della sala operativa è riuscito a rintracciarla in una delle tante aree sosta camper che si trovano nel Volterrano ed in cui si era fermata insieme all’anziano coniuge, che era stato colpito da infarto.

Il personale del 118 ha soccorso in tempo il turista austriaco che veniva trasportato urgentemente presso il Pronto Soccorso di Volterra e sottoposto ad un lungo intervento al cuore.

Lo spiccato senso di professionalità del personale della Sala Operativa e della Volante del Commissariato di Volterra, aiutati da colleghi della Questura di Pisa, ha consentito di salvare la vita ad una persona.

Il plauso doveroso giunge dalla segreteria sindacale che esprimere ai colleghi ammirazione e stima per le capacità professionali dimostrate nell’intervento.

Loading Facebook Comments ...
By