Tuttocuoio, domani (ore 16) al “Masini” basta un pari contro l’Arzanese per disputare la serie C Unica

PONTE A EGOLA – Domani (ore 16) il Tuttocuoio si giocherà tutto al Masini di Santa Croce sull’Arno contro l’Arzanese nel ritorno della finale play-off di Seconda Divisione. Ai neroverdi basterà un pari per disputare la prossima Lega Unica.

20140601-193139.jpg

Si va verso il tutto esaurito, mentre chi sarà impossibilitato a raggiungere lo stadio potrà seguire il match anche da casa: diretta radio di Radio Bruno Toscana (102.8 cronaca a cura di Andrea Signorini) e diretta streaming di Televomero (per vedere lo streaming sarà necessario scaricare la App).

Dirigerà il match Juan Luca Sacchi della saezione di Macerata. Coadiuvano il primo assistente Simone Sgheiz di Como ed il secondo assistente, Ilie Rizzato di Rovigo. Quarto uomo Daniele Martinelli della sezione di Roma 2. Di seguito le disposizioni per acquistare i biglietti validi per la gara e quelle inerenti l’ordine pubblico.

I tagliandi saranno in vendita esclusivamente presso tutti i punti vendita BookingShow

Per i tifosi locali sarà possibile acquistare i biglietti anche presso la SEDE NEROVERDE (stadio Leporaia) sita in via N. Sauro, 18 a Ponte a Egola con le seguenti modalità e orari:

VENERDI’, SABATO dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30; DOMENICA mattina dalle ore 10:00 alle 12:00

ORDINE PUBBLICO E SICUREZZA

Per evitare che le due tifoserie entrino in contatto gli organi di sicurezza hanno deciso per due viabilità distinte e alternative.

1. I tifosi locali dovranno arrivare in prossimità del Libero Masini passando obbligatoriamente dalla Strada provinciale Francesca Bis e potranno accedere direttamente all’ingresso lato tribuna

2. I tifosi ospiti giungeranno allo stadio seguendo il percorso obbligato che dall’uscita della Sgc Fi-PI-LI di Santa Croce sull’Arno arriva al piazzale antistante all’impianto

Via di Pelle sarà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia e nel piazzale antistante lo Stadio Libero Masini saranno effettuate le operazioni di prefiltraggio.

By