Tuttocuoio, domani (ore 17) l’ultima gara del gironcino di Coppa Italia Lega Pro a Gavorrano

PONTE A EGOLA – La settimana di preparazione al secondo match ufficiale della stagione è corsa via senza scossoni, ed ha regalato al Tuttocuoio anche il bel pareggio (2-2) ottenuto in amichevole contro il Perugia. Domani a Gavorrano (ore, 17, Stadio Romeo Malservis) i neroverdi di mister Massimiliano Alvini scenderanno in campo per l’ultima sfida del gironcino a tre di Coppa Italia Lega Pro.

Questa mattina il Tuttocuoio si è ritrovato sul campo per la consueta rifinitura, nel pomeriggio invece tutti il gruppo riposerà per poi partire alla volta della cittadina grossetana nella mattinata di domani intorno alle 9.30.

Gavorrano-Tuttocuoio di domani pomeriggio sarà diretta da Vito Mastrodonato di Molfetta, la terna è poi completata dal primo assistente Rinaldo Menicacci e dal secondo assistente Davide Argentieri entrambi della sezione di Viterbo.Ponte a Egola.

La società comunica anche l’organizzazione di una amichevole contro il Castelbadie militante in Promozione Toscana (lunedì 26 agosto, ore 18, Leporaia), gara voluta dallo staff tecnico di mister Alvini per mettere minuti importanti nella gambe di chi giocherà meno.

20130824-142143.jpg

By