Ufficiale: Bye bye Pane. Ecco Pagliari. Le prime parole di Battini in esclusiva a Pisanews

PISA – Come ampiamente anticipato in mattinata il Pisa 1909 comunica di aver esonerato Alessandro Pane dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra. Al tecnico e a tutto il suo staff va il ringraziamento per il contributo umano e professionale fornito durante l’esperienza in nerazzurro.

Ecco Dino Pagliari che torna dopo l’esonero della scorsa stagione. A lui il compito di dare una sterzata ad un ambiente giù di morale per le due sconfitte consecutive. Con lui il suo secondo Tacchi e il nuovo preparatore atletico. Infatti è stato esonerato anche Ferrini. Pagliari dirigerà il primo allenameto questo pomeriggio ai campi sportivi dello Zara di Coltano per conoscere da vicino i giocatori.

Il Presidente Carlo Battini dichiara: “Credo che a questo punto della stagione ci voleva un svolta. Penso che mister Dino Pagliari sia l’uomo giusto che la piazza conosce molto bene”.

ERRATA CORRIGE: La Redazione di Pisanews comunica che è stata inizialmente diffusa da questa testata una notizia riguardante una dichiarazione del Presidente Battini relativa alle dimmissioni del Dg Lucchesi che non sono in realtà avvenute. Ci scusiamo comunque con i nostri lettori per questo fraintendimento e questa errata informazione indicata.

You may also like

By