Ufficiale. Dario Maltese è un giocatore del Pisa. Varela all’Ascoli. Di Quinzio in dirittura. Il punto

PISA – A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dario Maltese, centrocampista classe 1992 nella scorsa stagione in forza alla Reggiana nel campionato di Lega Pro.

Nella carriera di Maltese quella di Reggio Emilia rappresenta l’esperienza più importante (76 presenze, 2 gol), oltre a quella in cadetteria con la maglia del Latina (12 presenze). Nel suo curriculum anche le avventure a L’Aquila e Viareggio, sempre in terza serie. Centrocampist duttile, 180 cm per 75 kg, gioca prevalentemenre davanti alla difesa ma può agire anche da interno nel prossimo 4-3-3 di mister Gautieri.

PROSSIMO COLPO. Per Davide Di Quinzio invece si attende solo lo svincolo dal Como, società che il prossimo anno ripartirà dai dilettanti per il recente fallimento. Il giocatore ha gia un accordo di massima con il Pisa.

Il Pisa segue però sempre con attenzione la pista Sandomenico su cui si è fiondata la Carrarese e sta trattando , Nicolas Izzillo della Juve Stabia e Marco Armellino oltre che il fantasista della Lucchese Bruccini a cui Ferrara è molto interessato, ma la società rossonera chiede una cifra assai alta.

Cessione. È stata definita in chiave uscita la cessione all’Ascoli di Lores Nacho Varela che il prossimo anno indosserà la maglia bianconera. In bocca al Lupo Nacho!!

Foto tratta da Pisachannel.tv

By