Ufficiale. Il “Piero Masoni” diventa “Casa Pisa”. A Fornacette le gare casalinghe di Primavera e Allievi per la stagione 20-21

FORNACETTE – È stato raggiunto nella giornata di giovedì 13 agosto l’accordo fra il Pisa Sc e il Fornacette Casarosa per ospitare le partite casalinghe della squadra Primavera e degli Allievi Nazionali della società nerazzurra presso gli impianti sportivi del “Piero Masoni” di Fornacette per la stagione 2020-21.


Grande soddisfazione fra l’entourage fornacettese per il prestigioso accordo raggiunto con la più importante società della nostra provincia. Il Pisa Sc ha scelto dunque Fornacette come nuova “Casa Pisa” che sarà il “Piero Masoni” per tutta la stagione 2020-21.

Siamo orgogliosi di essere stati scelti come “Casa Pisa” per le due formazioni nerazzurre” – afferma Luca Baldi presidente della Fc Fornacette Casarosacercheremo di rendere il “Piero Masoni” ogni volta al più bello splendore, per accogliere nel migliore dei modi le due prestigiose squadre“.

Il “Piero Masoni” visto dall’alto

Da oggi ha inizio una collaborazione con la società Pisa Sc e vedremo come svilupparla per il futuro – continua Baldi – noi dell’FC Fornacette metteremo a disposizione tutta la nostra organizzazione per rendere ogni partita della Primavera e degli Allievi Nazionali del Pisa un vero e proprio evento, dando lustro a queste due importantissime squadre facendole sentire come a “Casa Pisa” .

E come cita un’aforisma di Henry Ford: “Conoscersi è un’inizio, rimanere insieme sarà un progresso e…

By